Kaio Jorge è stato presentato oggi in conferenza stampa. Arrivato da qualche settimana alla Juventus, che lo ha prelevato dal Santos, l'attaccante classe 2002 ha raccontato il primo impatto con l'ambiente bianconero e il suo rapporto con Cristiano Ronaldo. E poi ha fatto il punto sul suo infortunio, dicendosi fiducioso di poter rientrare presto.

Sull'arrivo alla Juve

"La Juve è sempre stato un sogno per me. È il risultato di grandissimi sforzi per me. Giocherò con dei giganti e voglio imparare tutto ciò che è possibile. Io sono qui per imparare e lottare per fare più gol possibili e voglio comportarmi al meglio con i miei compagni".

Su Cristiano Ronaldo

"Mi mancano le parole per dire che giocherò con lui. Cristiano è sempre stato una fonte di ispirazione per me. Sarò al suo fianco giorno dopo giorno e spero di crescere il più possibile. E' una persona fantastica e mi dà tantissimi consigli. Non mi ha detto niente del suo futuro e non sappiamo se resterà ma io spero che rimanga qui per tanto tempo".

Sul numero 21

"L'ho scelto perchè qui alla Juventus giocatori fortissimi l'hanno indossata prima di me. Da Dybala a Pirlo e Higuain fino a Zidane".

Sul rapporto con Allegri

"Allegri è simpaticissimo e mi trovo molto a mio agio. Sono molto contento che mi aiuta in allenamento e non solo".

Sull'infortunio

"Purtroppo c'è stata questa lesione qualche giorno fa durante l'allenamento. Sono stato in quarantena e lunedì ho sentito questo dolore. Non è grave e tornerò presto e sarò al mio meglio. Mi voglio ambientare subito. Qui c'è una parte molto tecnica, tanta preparazione e qui andrà tutto per il meglio, ne sono sicuro".

Kaio Jorge e Ronaldo (instagram @kaiojorgeramos)
Kaio Jorge e Ronaldo (instagram @kaiojorgeramos)