QUI NAPOLI - Ancora serrato il ballottaggio tra Karnezis e Ospina per un posto tra i pali, con il greco che rischia di scivolare in panchina. Fabian Ruiz si aggiunge agli infortunati Meret, Younes e Ghoulam, spalancando le porte della titolarità per Zielinski: il polacco è nettamente in vantaggio su Rog per un posto a centrocampo. Anche se Ancelotti ha dichiarato che possono giocare insieme, Milik e Mertens rimangono in ballottaggio: il polacco è al momento favorito sul belga.

I convocati: Karnezis, Ospina, Chiriches, Maksimovic, Luperto, Malcuit, Koulibaly, Hysaj, Albiol, Mario Rui, Allan, Hamsik, Zielinski, Diawara, Verdi, Rog, Ounas, Mertens, Callejon, Milik, Insigne.

QUI MILAN - Con Calhanoglu out per squalifica, Gattuso pensa a Borini per sostituire l'ex Bayer Leverkusen; Bakayoko dovrebbe partire dalla panchina, mentre Musacchio dovrebbe essere preferito a Caldara. Strinic e Conti sono infortunati, mentre Montolivo e Zapata non sono stati convocati per la trasferta in terra partenopea.

I convocati rossoneri: Donnarumma G, Reina, Donnarumma A, Simic S, Abate, Musacchio, Calabria, Caldara, Romagnoli A, Rodriguez R, Kessie', Biglia, Bonaventura, Bakayoko, Bertolacci, Borini, Halilovic, Mauri J, Laxalt, Cutrone, Castillejo, Suso, Higuain.