Mister Inzaghi in conferenza stampa ha presentato la sfida contro il Frosinone: "Ho rivisto diverse volte la partita contro la Spal, abbiamo fatto la nostra partita. Sono 40 giorni che giochiamo con questo sistema di gioco, siamo sulla buona strada ma serve tempo. Mi dispiace giocare a porte chiuse. Sarà strano vedere lo stadio vuoto, ma dobbiamo fare una grande partita. Bisogna guardare partita dopo partita. Falcinelli giocherà titolare.
Santander sta bene, Destro è tornato in gruppo ed è un grande vantaggio per noi. Per vincere in Serie A bisogna fare grandi partite, ma sono convinto che le faremo perchè ho una squadra molto motivata.

Palacio è un giocatore importante, ma si può battere il Frosinone anche senza Rodrigo. Abbiamo sostituti all’altezza. Orsolini diventerà importante, tutti devono pensare a lavorare, può fare la seconda punta ma ora lo vedo mezz’ala.

Non cambierò il modulo, sicuramente correggerò alcune cose. Ci sono delle variazioni che si possono ottenere durante la partita. Conosco solo una ricetta per migliorare: il lavoro".