Ora è ufficiale: Godfred Donsah è un nuovo giocatore del Bologna. I felsinei hanno messo a segno il colpo battendo la concorrenza di Juve, Napoli e Chelsea, acquisendo il centrocampista dal Cagliari in prestito con obbligo di riscatto.

 

Il comunicato della società: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Godfred Donsah a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016, con obbligo di riscatto”.

 

 

*******************

Ha esordito con la maglia del Bologna sabato a Roma, per Mattia Destro però uno spezzone di gara nel quale non ha inciso.


L'attaccante oggi si è presentato ai media: "Bologna è stata una scelta importante per me. Dopo aver parlato col direttore Corvino, sono stato convinto al 100%. C'è voglia di crescere e qui ci sono grandi progetti.

Spero di fare percorso lungo e bello in rossoblu.

Ho ricevuto una bellissima accoglienza, i tifosi hanno voglia di accompagnarci in questo progetto.

La mia volontà di mettermi in discussione ha fatto la differenza per venire qua
".



Get Adobe Flash player

 

Intanto colpo dal mercato, ha infatti firmato Donsah nel pomeriggio di oggi con il club felsineo.
Il centrocampista arriva dal Cagliari, già in campo in allenamento a Casteldebole agli ordini di mister Delio Rossi che potrebbe già impiegare Donsah sabato contro il Sassuolo nell'anticipo della 2.a giornata di campionato.