E' stato fino ad oggi un buon precampionato quello del Milan, i rossoneri si avvicinano ai nastri di partenza con grande entusiasmo, e con la voglia di far bene tanto in campionato quanto in Champions League. A fare il punto della situazione è stato capitan Alessio Romagnoli, intervenuto ai microfoni di Milan TV dopo la vittoria in amichevole contro il Modena.

Romagnoli sulle potenzialità del Milan

"L’obiettivo è lavorare e iniziare forte, siamo stati bravi ma la strada è lunga e bisogna lavorare. Dobbiamo sempre migliorarci, l’anno scorso abbiamo fatto una grandissima stagione però quest’anno dobbiamo fare ancora meglio”.

Romagnoli sulle sue condizioni

“Lavoro, lavoro e mi sento bene quindi lavoro con la testa giusta. Lavoriamo tutti insieme”.

Alessio Romagnoli (getty)
Alessio Romagnoli (getty)

Romagnoli cerca riscatto anche al Fantacalcio

La Serie A 2020/21 non è stata la competizione giocata meglio da Alessio Romagnoli in carriera, 22 presenze per lui con 1 gol, 1 assist e 7 ammonizioni, il tutto per una media voto di 5.98 trasformata in 6 di fantamedia da bonus e malus. Rendimento che gli ha anche fatto perdere la titolarità in rossonero. Il calciatore dunque punta ad un riscatto nella prossima stagione, per allontanare anche le voci di calciomercato, e soprattutto per rientrare nelle grazie di mister Pioli ed anche dei fantallenatori.