La retrocessione matematica e la brutta sconfitta interna contro la Roma hanno fatto alzare la tensione ulteriormente in casa Spal, i ferarresi di mister Gigi Di Biagio domani ospiteranno il Torino, ancora a caccia di punti salvezza.

Spal-Torino, la conferenza di Di Biagio

Intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico biancazzurro ha parlato delle difficoltà generali e delle insidie della partita di domani. Di seguito i passaggi più interessanti.

Di Biagio (getty)
Di Biagio (getty)

Difficoltà insuperabili

"Credevo fortemente nella salvezza, poi ci sono state delle problematiche che ce l'hanno impedito. Potrei dire tanto e raccontare ciò che è successo dal primo di luglio a oggi, con le responsabilità che si devono prendere tutti. Quando sono arrivato qua ero consapevole dei problemi che c'erano".

La scelta Spal

"Quando analizziamo le partite insieme ai calciatori, rimangono meravigliati dagli errori individuali commessi, come per esempio contro la Roma. Abbiamo commesso troppe leggerezze. Non posso parlare perché i risultati parlano da soli. Di sicuro sceglierei di nuovo la SPAL, anche se mi sento in debito con la società, la città e i tifosi. Mi sento in difficoltà a camminare per strada, la gente mi saluta, la sento vicina, mi sostiene, nonostante io non abbia collezionato nessuna vittoria post-Coronavirus".

Il match di domani

"Mi aspetto un Torino che verrà a giocare per fare risultato a tutti i costi. Mi aspetto una prova positiva da parte nostra e un risultato positivo. Quando non arrivano i risultati, viene tutto molto difficile".