Entrambe le squadre vogliono riscattare le sconfitte maturate nel turno infrasettimanale. Napoli e Sassuolo si affrontano questa sera al San Paolo, orario di inizio del match 21.45. Due tra le squadre che hanno ottenuto i migliori risultati post lockdown e che hanno espresso, forse, il miglior gioco con Milan e Atalanta. Queste le probabili formazioni del match.

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni

Gattuso torna a disporre di Milik per l'attacco, ma vivo il duello con Mertens per il ruolo di punta centrale mentre sulla destra offensiva può fare ritorno dal primo minuto Callejon. A centrocampo ritrova posto Zielinski, rischia invece Fabian Ruiz sul pressing di Allan ed Elmas. In difesa uno tra Maksimovic e Koulibaly può rifiatare a vantaggio di Manolas. Migliorano le condizioni di Ospina dopo l'affaticamento che lo ha escluso dal match di Parma, ma tra i pali il tecnico azzurro potrebbe comunque confermare Meret. 

De Zerbi è costretto a rinunciare a Boga per infortunio e Bourabia per squalifica. Torna Ferrari a guidare la difesa, sulla corsia mancina Kyriakopoulos potrebbe scalzare Rogerio. In mezzo al campo Locatelli chiamato agli straordinari, sulla trequarti Djuricic in lotta con Traorè per assistere la punta Caputo con Berardi e Haraslin. Fa parte dei convocati Toljan, ai box Chiriches, Obiang, Defrel e Romagna.

Napoli-Sassuolo, dove vederla in TV

Sarà DAZN a trasmettere in diretta streaming Napoli-Sassuolo. I clienti DAZN con un abbonamento Sky potranno seguire il match in tv anche mediante la app presente sul decoder Sky Q. SPAL - Roma sarà inoltre trasmessa anche sul canale satellitare DAZN1 per coloro che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN.