SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile
SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Ieri sera contro l'Atalanta Zlatan Ibrahimovic ha dato l'ennesima prova di essere in grandissima forma e ancora capace di poter sostenere certi ritmi.

A vederlo giocare sembra difficile pensare che possa ritirarsi, e a dire il vero ci ha pensato stesso lui a confermarlo attraverso un messaggio pubblicato su Instagram. Lo svedese non ci pensa minimamente a smettere ed è pronto a dare ancora battaglia.

Milan, senti Ibrahimovic: le ultime sul suo futuro

Queste le parole del centravanti svedese, che parla chiaramente in merito al proprio futuro: "Così pensi che io abbia finito, che la mia carriera finirà presto. Non mi conosci. Per tutta la vita ho dovuto combattere. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. 

Alcune persone volevano distruggermi, ma mi hanno solo reso più forte. Altri volevano sfruttarmi, ma mi hanno reso più furbo. E ora pensi che io sia finito. Per tutti voi, ho solo una cosa da dire: non sono come voi, perché non sono voi. Perché io sono Zlatan Ibrahimovic, e mi sto solo riscaldando".

 

Futuro Ibrahimovic, resta al Milan?

Sicuramente non si ritirerà e già questa è una notizia importante in vista della prossima stagione. Adesso naturalmente è da capire sei suo futuro continuerà ad essere rossonero o meno. Con la conferma di Pioli e la possibile permanenza di Maldini non è da escludere che l'ex Los Angeles Galaxy possa prolungare di un altro anno la propria esperienza all'ombra di San Siro.

Lo svedese si trova bene a Milanello e ha voglia di tornare a fare la differenza nella prossima stagione, dall'inizio, e con uno stadio pieno e pronto ad acclamarlo.

Ibrahimovic (Getty Images)
Ibrahimovic (Getty Images)