SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Oggi scendono in campo Brescia e Parma per il primo dei tre anticipi di questo ricco sabato di Serie A. Le rondinelle e i crociati si sfideranno nella 36a giornata del torneo, dove entrambe ormai hanno poco da chiedere.

La Squadra di Diego Lopez infatti è già retrocessa matematicamente, mentre gli emiliani non possono più raggiungere alcun obiettivo essendo già sia salvi che fuori dall'Europa.

Brescia, turnover per Tonali?

La compagine lombarda dunque scenderà in campo per l'orgoglio, per provare a non arrivare all'ultimo posto e soprattutto per mettere in campo nuovi talenti.

Uno di questi potrebbe essere il giovanissimo Federico Viviani, classe 2000 che potrebbe giocare a centrocampo al fianco dell'ex di turno Daniele Dessena, dando così un turno di riposo a Sandro Tonali. Il giovane gioiello del Brescia è apparso parecchio sottotono nelle ultime uscite e per questo motivo potrebbe rimanere fuori nel match di oggi pomeriggio. La stanchezza porta a poca lucidità e quest'ultima per un regista è essenziale.

Brescia-Parma, la probabile formazione di Diego Lopez

Di conseguenza è molto probabile che Tonali non giochi, al suo posto Viviani sarà affiancato da Dessena e Zmrhal. In difesa squalificato Sabelli, verrà adattato Semprini sulla fascia di destra.

Arruolabile Spalek per la trequarti. In attacco al fianco di Torregrossa potrebbe esserci Ayè, fuori dai convocati infatti Donnarumma e Skrabb oltre Bjarnason, Joronen, Chancellor e Ndoj. Tra i pali chance per il ristabilito Alfonso.

 

 

Tonali (Getty Images)
Tonali (Getty Images)