Si è tenuto un incontro fra Inter, Milan e amministrazione del Comune di Milano, all'ordine del giorno il nuovo stadio del capoluogo lombardo: le due società hanno una visuale delle cose più o meno coincidenti, come risulta dalle parole di Alessandro Antonello, a.d. nerazzurro, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, e Paolo Scaroni, presidente rossonero, come riportato da calcioefinanza.it.

Antonello sul nuovo stadio di Milano

"Qui si ragiona su San Siro. E con il Milan ce lo siamo detti in maniera chiara. Poi è la tempistica che orienta le nostre decisioni. Se saranno rispettate quelle dichiarate in questo incontro, nessun dubbio. Altrimenti saremmo pronti a valutare alternative".

Inter e Milan cercano un accordo per il nuovo stadio (Getty Images)
Inter e Milan cercano un accordo per il nuovo stadio (Getty Images)

Scaroni sul nuovo stadio di Milano

"Non è una procedura accelerata ma una procedura che non vuole perdere tempo. Ogni tanto il sindaco dice che penso di essere in Svizzera. No, io so benissimo com’è l’Italia e la conosco piuttosto bene. Quando c’è la volontà le cose si fanno rispettando le regole». Lo ha detto il presidente del Milan Paolo Scaroni dopo l’incontro di ieri con l’Inter e il Comune di Milano sul progetto del nuovo San Siro. Resta in piedi l’ipotesi Sesto perché come ho detto più volte, per noi il tempo è fondamentale. Il primo che ci dà la possibilità di procedere, noi procediamo".