La Serie A 2024/2025 termina oggi e nelle ultime partite ci sarà anche Udinese-Fiorentina. Un match importante soprattutto per i viola, che sperano ancora nel sesto posto che varrebbe l'accesso alla prossima Conference League. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina:
Udinese-Fiorentina: le probabili formazioni
Nella difesa friulana mancheranno lo squalificato Kristensen e l'infortunato Kamara, occasione dal 1' per Kabasele nel terzetto con il recuperabile Bijol e Solet poi in fascia ci sarà Zemura a sinistra. A centrocampo riecco Atta dall'inizio, mancherà Lovric fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Avanti si rivedrà Lucca dal 1' minuto in coppia con Davis. Solo panchina per Sanchez, in dubbio invece l'impiego di Iker Bravo alle prese con un fastidio al piede.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 38a giornata di campionato
Nella Viola rimane da monitorate Gudmundsson, in ripresa dalle noie muscolari che lo hanno escluso contro Venezia e Bologna; tuttavia l'attaccante potrebbe al massimo sedere in panchina, pronto Beltran a rimpiazzarlo in avanti con al fianco Kean. In mediana viaggia verso la conferma Richardson dall'inizio, ancora acciaccato infatti Cataldi. Difesa a tre con Pongracic titolare, a rischio forfait invece Comuzzo per un problema fisico accusato nel turno precedente di campionato.
Udinese-Fiorentina: dove vederla in tv
Udinese-Fiorentina sarà visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'.