La Serie A 2024/2025 termina oggi e nelle ultime partite ci sarà anche Lazio-Lecce. Un match importante per i biancocelesti che sperano ancora in un piazzamento in Champions o Europa League, mentre i salentini hanno bisogno di punti nella corsa salvezza. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lazio-Lecce:
Le probabili formazioni di Lazio-Lecce
Nei biancocelesti sospiro di sollievo attorno alle condizioni di Nuno Tavares, sostituito domenica scorsa a San Siro per un fastidio muscolare che si è rivelata cosa di poco conto. Il portoghese è stato gestito negli allenamenti della settimana, conserva chances di partire dall'inizio in difesa anche se la concorrenza di Hysaj è viva. Mister Baroni chiamato a scegliere tra Dia e Vecino a sostegno della punta Castellanos. Sugli esterni d'attacco riecco Zaccagni dal 1', dal lato opposto scalpita Pedro che insidia la titolarità di Isaksen.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 38a giornata di campionato
Nei salentini mancherà per squalifica Tete Morente, nel tridente cerca posto allora Karlsson dal 1' con N'Dri e Krstovic. Al massimo panchina per Rebic, dolorante alla caviglia. In mediana ci sarà Ramadani, recuperato in extremis invece Pierret dopo che in settimana si è allenato a parte. Difesa diretta da Gaspar dinanzi i pali di Falcone.
Lazio-Lecce: dove vederla in tv
Lazio-Lecce, domenica 25 maggio, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.