Il Lecce cerca punti pesanti a Monza. Dopo il pari in casa con lo Spezia bisognerà vincere coi biancorossi per avvicinarsi ulteriormente al traguardo stagionale. Attenzione alle condizioni di Hjulmand, la cui assenza la scorsa settimana si è sentita. Di seguito il report ufficiale del club con le condizioni del regista.
Allenamento Lecce verso il Monza: il report
"Il lavoro dei giallorossi è proseguito questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. Tutta la rosa ha lavorato agli ordini di mister Baroni, ad eccezione di Hjulmand che prosegue nell'allenamento personalizzato. Per la giornata di domani allenamento in programma al mattino all'Acaya".
Lecce, chi gioca col Monza?
Nei salentini non è dunque al meglio Hjulmand, in regia verso la conferma Blin con ai lati Gonzalez e Oudin. In avanti serrato il ballottaggio Colombo-Ceesay per il ruolo di prima punta, per l'esterno torna arruolabile Banda che contende il posto a Di Francesco mentre certo di partire titolare rimane Strefezza. Difesa a quattro guidata da Umtiti e Baschirotti dinanzi i pali di Falcone.