L'obiettivo per la Cremonese è di chiudere al meglio il campionato. Già certa della retrocessione in B, ora alla squadra di Ballardini non resta che onorare le ultime due partite del torneo. A partire dalla prossima, quella sul campo della Lazio di domenica pomeriggio. Di seguito il report ufficiale del club dopo l'allenamento di oggi.

Allenamento Cremonese verso la Lazio: il report

"La Cremonese si è allenata nella mattinata di giovedì 25 maggio presso il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Il programma svolto dai grigiorossi è stato il seguente: attivazione muscolare (in palestra), esercitazioni tattiche sul pressing, partita disputata in 3 tempi. Lavoro con carichi differenziati per Chiriches, attività differenziata per Benassi. Dessers prosegue nel ciclo di terapie. Domani allenamento dalle ore 11".

Cremonese, chi gioca con la Lazio?

Nei grigiorossi sono quindi ai box Chiriches, Benassi e Dessers. Mister Ballardini potrebbe continuare ad optare per la difesa a quattro con al centro Vasquez e Lochoshvili mentre terzini agirebbero Sernicola e Valeri. In porta Carnesecchi. A centrocampo Castagnetti e Meitè ai lati di Pickel, trequartista Galdames. In attacco Tsadjout favorito su Ciofani per partire titolare e far coppia con Okereke.