Il futuro di Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere ancora al Milan. L'attaccante svedese oggi si opererà al ginocchio sinistro e, solamente poi, deciderà se appendere gli scarpini al chiodo o meno.

Milan-Ibrahimovic: la situazione

I festeggiamenti dello Scudetto sono ormai alle spalle ed è tempo di pensare al futuro soprattutto per Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante del Milan, stando alle ultime indiscrezioni,  oggi si sottoporrà ad un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio sinistro per capire quale potrebbe essere il suo futuro.

Milan: le ultime sul futuro di Ibrahimovic

Gli ultimi mesi di Zlatan Ibrahimovic sono stati un calvario e per questo l'attaccante svedese sta riflettendo sul proprio futuro. L'ex Juventus e Inter vorrebbe continuare e guidare il Milan nella prossima Champions League, ma prima deve risolvere al 100% i propri problemi fisici altrimenti è meglio smettere. Stando alle ultime indiscrezioni, la società rossonera ha già pronto per Ibrahimovic un nuovo contratto annuale da 2,5 milioni di euro più bonus. Occhio quindi alle prossime settimane: se l'operazione di Ibra dovesse andare bene, il suo futuro potrebbe essere ancora a tinte rossonere.

Le ultime in casa Milan sulle condizioni di Ibrahimovic: ecco la sua situazione (Getty Images)
Le ultime in casa Milan sulle condizioni di Ibrahimovic: ecco la sua situazione (Getty Images)