Leonardo Semplici ancora al Cagliari, il tecnico allenerà i sardi anche nella prossima stagione. È infatti terminato l'incontro tra la dirigenza rossoblù e l'allenatore, un passaggio decisivo per l'eventuale permanenza di Semplici sulla panchina dei sardi. Il tecnico con una strepitosa rimonta è riuscito a conquistare la salvezza con il Cagliari, dopo che i sardi avevano avuto una prima metà di stagione fortemente negativa sotto la guida di Eusebio Di Francesco; oggi c'è stato l'incontro con il presidente Giulini, per capire se ci fossero i presupposti per continuare insieme.

Semplici ancora il Cagliari

Semplici ancora al Cagliari. Ecco le ultime sul prossimo allenatore del Cagliari: Semplici, uscito dopo circa 3 ore dal suo ingresso nella sede del club rossoblù, è apparso sorridente. Queste le sue prime dichiarazioni: "È andata bene, penso che mi rivedrete qui pure l'anno prossimo. Alla nuova stagione penseremo a partire da domani, ero fiducioso che questa avventura non finisse qui".

Semplici ancora al Cagliari (Getty Images)
Semplici ancora al Cagliari (Getty Images)

Le parole di Giulini

Queste le parole di Tommaso Giulini: "È dalla scorsa settimana che pensiamo alla riconferma, ora dobbiamo programmare la prossima stagione, pensando al mercato. Dovremo fare qualche cessione e anche sistemare l'organico dove c'è qualche carenza. Nandez? Attualmente non possiamo dire nulla, dipenderà dal mercato".