PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE - Nei ciociari mister Baroni concederà spazio dall'inizio a Dionisi in attacco, conferma poi per Bardi in porta visto che Sportiello non figura neppure tra i convocati. A centrocampo cerca posto Valzania, che potrebbe fare le veci di un acciaccato Paganini come mezz'ala. Spazio per Zampano a destra, ci sarà Beghetto a sinistra. Ballottaggio tra Cassata in mediana e Trotta per l'attacco nel caso di 3-4-1-2 con Ciano nei panni di trequartista.

PROBABILE FORMAZIONE CHIEVO - C'è da ovviare alla squalifica di Barba e Stepinski: in difesa potrebbe trovare spazio Cesar al fianco di Bani, mentre in attacco capitan Pellissier in coppia con Pucciarelli. Arruolabile Rigoni che verrà schierato al fianco di Dioussè e Hetemaj, ma quest'ultimo insidiato da Frey nell'11 di partenza; con il francese in campo difesa a tre. Non convocati Leris, Kiyine, Giaccherini, Sorrentino, Djordjevic e Rossettini. 

Le probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano (Goldaniga); Zampano, Cassata (Trotta), Sammarco, Valzania (Paganini), Beghetto; Dionisi, Ciano. All. Baroni

Chievo (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Jaroszynski (Tomovic); Rigoni, Dioussé, Hetemaj (Frey); Vignato; Pellissier, Pucciarelli (Meggiorini). All. Di Carlo

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Frosinone-Chievo si giocherà sabato 25 maggio alle ore 18. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.