Dopo le gare di tutte le altre squadre di Serie A, chiude la 34° giornata la sfida di stasera sera tra Sassuolo e Juventus alle 20.45. Senza indugiare quindi, andiamo però a spulciare le possibili scelte dei vari allenatori. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus:

Sassuolo-Juventus: le probabili formazioni

Nel quartier generale neroverde sorride mister Dionisi per il recupero di Berardi: fuori nell'ultimo turno di campionato a Cagliari per una contusione alla caviglia, il numero 25 degli emiliani sarà in campo lunedì per sostenere la punta Scamacca assieme ai compagni Raspadori e Traorè. Diga mediana composta da Frattesi e Maxime Lopez. In difesa si rinnovano i duelli Ayhan-Chiriches al centro e Kyriakopoulos-Rogerio a sinistra; invece sulla destra tornerà Muldur a discapito dell'infortunato Toljan (operato mercoledì per la frattura della clavicola). 

Nei bianconeri mister Allegri valuta il passaggio al 4-4-2 con Dybala e Morata in attacco, fuori causa  Cuadrado per un problema muscolare accusato domenica. A sorpresa il tecnico potrebbe anche concedere un'iniziale riposo a Vlahovic, inserendo De Sciglio in difesa nell'11 titolare e avanzando Danilo in mezzo al campo dove sono chiamati agli straordinari Zakaria e Rabiot, complici gli infortunati di Arthur e Locatelli. Al centro della difesa dovrebbe rivedersi Bonucci preferito a Chiellini. Sulla sinistra Alex Sandro insidia Luca Pellegrini.  Tra i pali Szczesny.

Sassuolo-Juventus: dove vederla in tv

La diretta TV di Sassuolo-Juventus sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport. La diretta dal Mapei Stadium inizierà domani sera alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Sassuolo-Juventussarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni di Sassuolo e Juventus in vista del match di stasera (Getty Images)
Le probabili formazioni di Sassuolo e Juventus in vista del match di stasera (Getty Images)