Dopo tre settimane la Lazio ritrova Simone Inzaghi in panchina per il match contro il Milan. Proprio l'allenatore biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan. Ecco le sue parole:

Inzaghi su Napoli-Lazio

"Giovedì è andata male, non siamo stati artefici del nostro destino, ma bisogna fare i complimenti al Napoli. Sicuramente abbiamo trovato una squadra in grande condizione con tutti i giocatori nella forma migliore. Sabato abbiamo fatto un allenamento molto veloce perché avevamo ancora giocatori affaticati da giovedì. Nei prossimi allenamenti scioglierò i dubbi su chi scenderà in campo contro il Milan".
 

Inzaghi sul momento della Lazio

"Il girone d'andata ci penalizza, nelle ultime 16 partite ne abbiamo vinte 12. Abbiamo perso qualche punto importante, complice la Champions: abbiamo avuto un girone complicato che ci ha portato via energie fisiche e mentali. Purtroppo agli ottavi abbiamo incontrato la squadra più forte d'Europa e abbiamo avuto problemi con gli infortuni. Dobbiamo continuare a credere nella qualificazione in Champions e giocare le ultime sette partite nel migliore dei modi".

Simone Inzaghi (Getty Images)
Simone Inzaghi (Getty Images)