Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky per la consueta intervista post partita. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla partita con la Juventus

“E’ un peccato perché volevamo provare a vincere contro una Juventus molto forte e con qualità, ben messa in campo. Siamo stati compatti, organizzati, pronti a ribaltare l’azione: nel primo tempo l’abbiamo fatto bene e potevamo fare il secondo, poi peccato il gol all’inizio su una grande giocata di Morata. Era una posizione angolata e ha fatto un gran gol, la Juventus ha giocatori che in qualsiasi momento possono fare giocate importanti. Pazienza, abbiamo continuato a tenere il campo e c'è rammarico perché negli ultimi venti minuti sono venute meno le forze. Nel finale non avevamo la freschezza per ribaltare l’azione. I ragazzi non hanno concesso nulla. C'è rammarico perché senza quel gol all’inizio potevano chiuderla”.



Su Ribery


“Certe decisioni le fa la società. Ne parleranno loro. Ci tengo a dire che è un grande professionista e un lavoratore, deve essere concentrato e questi presupposti ci sono. Valuteranno loro insieme a fine campionato”. 

Iachini (Getty Images)
Iachini (Getty Images)