La domenica della 33ª giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Atalanta e Bologna. I bergamaschi sono in piena corsa per un posto Champions e per il secondo posto, i rossoblu sono tranquilli a metà classifica. Vediamo le probabili formazioni di Atalanta-Bologna anche in ottica Fantacalcio.
Le probabili formazioni di Atalanta-Bologna
Senza lo squalificato Gosens e con Hateboer convocato ma non disponibile quantomeno dall'inizio, Gasperini si affiderà al 4-2-3-1. In porta Gollini, reparto difensivo con Toloi a destra e Maehle a sinistra mentre i centrali saranno Romero e Djimsiti. In mezzo al campo la collaudata coppia Freuler-De Roon. Sulla trequarti Malinovskyi a destra, Pessina in mezzo e Muriel a sinistra con Zapata riferimento centrale in attacco; qualche residua chance per Ilicic al posto di Zapata e in questo caso sarà Muriel a giostrare da prima punta.
Mihajlovic deve rinunciare agli infortunati Tomiyasu, Sansone, Dominguez (per lui stagione finita) e Dijks. In difesa dunque, davanti a Skorupski, quartetto composto da De Silvestri e Mbaye terzini e Danilo-Soumaoro coppia centrale. In mezzo torna a ricomporsi il duo Schouten-Svanberg. A destra può tornare titolare Skov Olsen a scapito di Orsolini, mentre a sinistra andrà Barrow con Palacio punta centrale. A completare l'11 l'intoccabile Soriano.
Atalanta-Bologna, dove vederla in tv
La diretta TV di Atalanta-Bologna, partita valida per il 33ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Gewiss Stadium inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Atalanta-Bologna anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.