Tutto pronto per Atalanta-Bologna, gara valida per la 33ª giornata del campionato di Serie A 2020/21. La squadra di Gasperini ha l'occasione di superare la Juventus, dopo il pareggio dei bianconeri a Firenze, ma dovrà fare i conti con un cliente scomodo. Out Gosens, squalificato, c'è però il ritorno di Hateboer dal 1'; dall'altra parte stagione finita per Dominguez. Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Bologna.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Bologna

ATALANTA: Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi; Zapata, Muriel. All.: Gasperini.

BOLOGNA: Skorupski; Antov, Soumaoro, Danilo, De Silvestri; Schouten, Svanberg, Soriano; Skov Olsen, Palacio, Barrow. All.: Mihajlovic.

Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali (Getty Images)

33ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Atalanta-Bologna

La diretta TV di Atalanta-Bologna, partita valida per il 33º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A.
La diretta dal Gewiss Stadium inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Atalanta-Bologna anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.