Arrivano altre buone notizie in un periodo positivo nella lotta al Coronavirus. In particolare dal mondo del calcio e da Venezia arriva l'annuncio circa la guarigione di Antonio Junior Vacca.

Il calciatore campano era risultato positivo qualche tempo fa, ma adesso è finalmente guarito ed è al pieno delle sue condizioni. A renderlo noto ci ha pensato proprio il Venezia attraverso un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito. 

Il comunicato ufficiale del Venezia

"Il calciatore ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo, pertanto il giocatore risulta completamente guarito. Vacca inoltre si sottoporrà a tutti gli altri accertamenti previsti dal protocollo non appena sarà possibile".

Serie B, quando la ripresa?

Dopo la bella notizia di oggi non ci sono più persone della Serie B contagiate dal virus. Questo sicuramente è un aspetto fondamentale per quanto riguarda una possibile ripresa del campionato, anche se ancora oggi risulta difficile o quasi impossibile prevedere se il pallone tornerà a rotolare già in questa stagione.

Nel frattempo la Lega continua a lavorare sperando di poter ripartire tra maggio e giugno, più o meno al pari anche della Serie A.

Vacca (Getty Images)