Massimiliano Allegri è appena intervenuto in conferenza stampa presso lo Juventus Center di Vinovo. Ecco i punti salienti da lui toccati:

Sulla Champions League: “Quello che non mi ha fatto piacere sono state le critiche a me e ai ragazzi dopo la partita col Monaco, sono state ingenerose. L’importante quella sera era raggiungere la semifinale e noi ci siamo riusciti, non trovo giusto attaccare un gruppo che finora ha dato davvero tutto quello che poteva dare.”

Sugli infortunati: “Stiamo cercando di recuperare tutti in vista del finale di stagione. Puntiamo ad avere Pogba per la semifinale di ritorno di Champions, Romulo invece finalmente è pronto a tornare ad allenarsi in gruppo. Asamoah sta recuperando e anche se non è il lista Champions il suo apporto sarà fondamentale nelle altre competizioni”.

Sul derby: “Ci mancano ancora 6 punti per la certezza matematica dello Scudetto, vincere domani sarà molto difficile, quindi dobbiamo pensare solo al derby e non al Real. Non abbiamo fretta di vincere il campionato ma vogliamo mantenere una buona continuità di risultati. Giocare con il Torino non è mai facile, hanno una buona squadra e poi il derby della Mole non è mai una partita come tutte le altre”.

Sulla formazione: “A parte Evra saranno tutti disponibili domani. Non ho ancora deciso se Tevez potrà giocare, oggi valuterò le condizioni di tutti e farò le mie scelte, mercoledì molti giocatori stavano male”.

Redazione CanaleJuve

 

Get Adobe Flash player