Spunta finalmente il sole all'orizzonte in casa Juventus. Il club di Massimiliano Allegri si è ritrovato quest'oggi al JTC per scaldare i motori in vista del match contro la Lazio, in calendario sabato alle 18:00. L'allenamento congiunto con la Next Gen porta non poche novità in chiave Fantacalcio: esercitazioni per reparto, possesso palla schierati e partitella finale.

Juventus, le condizioni di Vlahovic

Se Alcaraz e Milik restano ancora ai margini del gruppo visto il lavoro differenziato, c'è finalmente una buona notizia per il Fantacalcio. Dusan Vlahovic, non impegnato con la Nazionale serba a causa di una dorsalgia, ha finalmente ripreso a lavorare con il resto dei compagni di squadra.

L'attaccante bianconero, squalificato per la gara contro la Lazio, ha finalmente ripreso ad allenarsi a pieno ritmo. Per vederlo in campo, però, bisognerà attendere ancora un po': considerata la sua assenza, viaggia verso una maglia da titolare Moise Kean.

Nel frattempo, Allegri attende il rientro dei Nazionali impegnati lontano da Torino. Solamente nella giornata di mercoledì il mister bianconero avrà a disposizione tutti i giocatori attualmente fuori. 

Juventus, la probabile formazione per la Lazio