Anche il Torino continua la propria preparazione in vista della ripresa del campionato. I granata sperano di arrivare all'impegno con la Salernitana nel migliore dei modi, anche per quanto concerne le condizioni fisiche di alcuni calciatori: in particolare Sanabria e Singo, ma non solo. Queste le ultime.
Torino: le ultime verso la Salernitana
In casa Torino non arrivano aggiornamenti molto positivi, soprattutto in merito alle condizioni di Antonio Sanabria. Il centravanti granata è ancora alle prese con una lesione muscolare di primo rado al soleo destro, partita prima di Genoa-Torino, e difficilmente riuscirà a smaltirla prima della ripresa del campionato. Le sensazioni sono negative e per questo sembrerebbe ancora presto per rivederlo in campo.
Anche Singo non è al massimo: l'esterno sta svolgendo un piano di lavoro differenziato per recuperare pienamente dai fastidi continui agli adduttori avvertiti nelle ultime settimane. In questo caso però la situazione non preoccupa tantissimo, così come per Pellegri e Djidji. Tutti e tre hanno comunque buone chance di essere a disposizione di Juric alla ripresa.