Nicolò Zaniolo sta per entrare nell'ultima fase del recupero. Buone notizie, dunque, per il centrocampista giallorosso che sta preparando il ritorno in campo con i suoi compagni di squadra. Il ginocchio sta bene, adesso Zaniolo potrà procedere con i cambi di direzione, gli scatti e i tiri in porta. I suoi punti forti, insomma.

Roma, riecco Zaniolo

Nicolò Zaniolo la prossima settimana comincerà ad allenarsi con la Primavera e il 10 aprile dovrebbe scendere in campo con i ragazzi di De Rossi. In quest'occasione testerà la forza del proprio ginocchio e, se l'esito dovesse essere positivo, il centrocampista tornerà ad allenarsi con la prima squadra. Da lì a qualche settimana potrebbe tornare a correre sui campi della nostra Serie A.

Roma, infortunio Zaniolo: le ultime

Lo stesso Nicolò Zaniolo nella giornata di ieri aveva lanciato dei chiari messaggi sul proprio ritorno in campo molto vicino. "Le difficoltà spezzano alcuni uomini, ma ne rafforzano altri", la sua frase su Instagram. Il centrocampista della Roma è pronto a tornare e vuole dimostrare a tutti la propria forza e conquistare in questo modo la convocazione per l'Europeo.

Zaniolo prepara il ritorno in campo con la Roma (Getty Images)
Zaniolo prepara il ritorno in campo con la Roma (Getty Images)