Brahim Diaz si è reso protagonista di una grande prova offerta con la Spagna Under 21: per lui un assist e tante belle giocate nel 3-0 inflitto alla Slovenia negli Europei di categoria. Oltre alle notizie positive, c'è da registrare però anche un piccolo allarme in merito alle condizioni del calciatore.

Sia durante il riscaldamento che all'uscita dal campo il gioiello di proprietà del Real Madrid ha accusato un leggero fastidio, che dovrebbe essere di natura muscolare. Nulla di grave, come chiarito stesso da lui, bensì scorie dei molteplici impegni avuti nell'ultimo periodo. Queste le sue dichiarazioni in merito.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Brahim Diaz: le sue condizioni

"Ho accusato un piccolo fastidio prima della partita, ma l'abbiamo trattato e ho giocato. Sto bene, anche se sono stanco. Siamo stati tutti concentrati e abbiamo ottenuto quello che volevamo.

Nel frattempo l'Italia ha pareggiato, ma non sottovalutiamola: gli azzurrini hanno giocatori di grande talento. Nazionale maggiore? Attualmente sono molto contento di essere stato chiamato dall'Under 21 e darò il massimo in ogni partita. Quando mi metto gli scarpini ed entro in campo sono felice, il resto non conta".

Brahim Diaz (Getty Images)
Brahim Diaz (Getty Images)