Leonardo Spinazzola oggi compie 27 anni e ha festeggia q quarantena in casa parlando alla radio ufficiale della Roma: "Dobbiamo avere tanta pazienza, anche perché non penso sia breve questa cosa. Speriamo finisca presto".

Spinazzola ha un importante passato all'Atalanta: "Mi dispiace tantissimo per la città di Bergamo con cui ho un rapporto speciale. Anche per tutti i dottori, gli infermieri, per tutte quelle persone che rischiano la vita per tutti noi. Sono loro che salvano le vite. Noi possiamo dare un sorriso o anche una lacrima per i tifosi, ma loro salvano le vite".

Manca la squadra: "Tutto, più gli allenamenti coi compagni. Stiamo più con loro che con le nostre famiglie, ogni squadra è una seconda famiglia. Passi tantissimo tempo con loro. Poi la partita è una conseguenza, lo stadio, i tifosi, il calore della gente".

Dieta ferrea senza allenamenti: "È tosta, anche perché vedo mio figlio mangiare sempre cioccolata e dico quanto è fortunato. Ho sempre fame, però mangio le mandorle, quelle cose che ti riempiono lo stomaco".