Il Verona, ultimo nella attuale classifica di Serie A, ha deciso di risolvere il prestito del giocatore Winck con lo Sport Club Internacional di Porto Alegre.
Il brasiliano era stato impiegato in Coppa Italia contro Pavia e Napoli, realizzando anche un gol decisivo contro i lombardi per il passaggio del turno.
Prime cessioni per gli scaligeri che, dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato in casa contro il Carpi, appaiono condannati alla retrocessione in cadetteria.
Il comunicato del club: "L'Hellas Verona FC comunica di aver definito, con lo Sport Club Internacional di Porto Alegre, la risoluzione del prestito del calciatore Claudio Winck. L'esterno classe 1994 , salutati squadra e staff, è rientrato in Brasile".
Hellas Verona: primi addii, Winck torna in Brasile. Il comunicato
Risolto il prestito del calciatore con lo Sport Club Internacional di Porto Alegre
venerdì, 25 marzo - 00:00

Autore
