Buone notizie in arrivo in casa Roma. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Tammy Abraham è pronto a tornare protagonista già nel prossimo match contro la Cremonese nel turno di Serie A ormai alle porte.
L'attaccante inglese ha giocato solo qualche minuto in Europa League contro il Salisburgo, ma si candida seriamente ad essere titolare allo Zini. Occhio quindi alle prossime ore: dall'allenamento di oggi si avranno maggiori informazioni sulle condizioni di Abraham e sulla possibilità di vederlo in campo dal primo minuto contro la Cremonese.
Roma: la probabile formazione contro la Cremonese
Nei giallorossi sono recuperati Dybala e Pellegrini che possono partire dall'inizio a supporto della punta, ma è ancora in dubbio la titolarità di Abraham anche se ci sono buone posisibilità di vederlo in campo dal primo minuto. In mediana Matic e Cristante, sulle fasce si sistemeranno Zalewski ed El Shaarawy (in ballottaggio al momento però con Spinazzola). Squalificato Smalling, occasione per Kumbulla nel terzetto arretrato con Mancini e Ibanez. In porta Rui Patricio.