La 24ª giornata della Serie A 2022/23 è pronta per iniziare in questo sabato anomalo. Non ci sarà infatti nessun match alle 15.00, ma si partirà direttamente alle 18.00 con la sfida tra Empoli e Napoli. Questa sera è invece in programma Lecce-Sassuolo alle 20.45. Insieme spulciamo le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Lecce-Sassuolohttps://www.fantacalcio.it/probabili-formazioni-serie-a.
Le probabili formazioni di Lecce-Sassuolo
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Lecce-Sassuolo, partiamo dai padroni di casa. Nei padroni di casa mancherà Di Francesco per squalifica e dunque pronto Banda al suo posto per affiancare Ceesay e Strefezza nel tridente offensivo. A centrocampo torna Gonzalez nel ruolo di mezz'ala, con Hjulmand in cabina di regia e Blin a completare il reparto. In porta ci sarà Falcone a guidare il quartetto difensivo che dovrebbe esser composto da Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo.
Nel Sassuolo torna Berardi, ma sarà assente Laurientè per squalifica. Completeranno l'attacco Defrel e Bajrami. A centrocampo inamovibile Frattesi al fianco di Maxime Lopez e Matheus Henrique. In difesa ancora out Ferrari, con Ruan Tressoldi pronto ad affiancare Erlic, entrambi coadiuvati da Zortea e Rogerio sulle fasce, ovviamente dinanzi a Consigli.


Lecce-Sassuolo: dove vederla in TV
Lecce-Sassuolo si giocherà sabato 25 febbraio 2023. Calcio d'inizio fissato alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa su Dazn e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l'app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.