Dopo le gare di Champions e Europa League, sta per andare in scena la 27ª giornata di Serie A prevede l'anticipo di stasera tra Genoa e Inter. Vediamo le probabili formazioni delle due squadre:

Genoa-Inter: le probabili formazioni

Nel Genoa dovrebbe esserci Rovella nei panni di trequartista a supporto della punta Destro assieme alle ali offensive Gudmundsson e Yeboah. Diga mediana formata da Badelj e Sturaro. In difesa verso la conferma i terzini Hefti e Cambiaso, al centro Maksimovic dovrebbe essere accompagnato da Vasquez anche se non perde quota la candidatura di Ostigard. In porta Sirigu. Recuperato Amiri, siederà in panchina. Ai box Criscito, Bani, Piccoli e Vanheusden.

Nell'Inter riecco Dzeko dall'inizio in coppia con Lautaro Martinez, ma l'argentino è apparso appannato nelle ultime uscite e rischia nel ballottaggio con Sanchez. In regia riecco Brozovic coadiuvato da Barella e Calhanoglu. Corsie esterne presidiate da Dumfries (in pole su Darmian) e Perisic. Nel terzetto arretrato con De Vrij e Skriniar si rivedrà Bastoni, scontate le due giornate di squalifica. Tra i pali Handanovic. Non convocato Gosens seppur abbia ripreso il lavoro in gruppo, ai box invece Correa. 

Genoa-Inter: dove vederla in tv

La diretta TV di Genoa-Inter sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta inizierà venerdì 25 febbraio alle ore 21.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Genoa-Inter sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Lautaro in campo in Genoa-Inter? (Getty Images)
Lautaro in campo in Genoa-Inter? (Getty Images)