Il Cagliari sta disputando un ottimo girone di ritorno per acciuffare la salvezza, e ha scoperto nuovi talenti come Adam Obert, che ha parlato ai canali ufficiali della società.

Cagliari, le parole di Obert

Adam Obert, difensore slovacco classe 2002, ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2026, e ha approfittato dell'occasione per dire la sua sul momento personale e di squadra. Ecco le sue parole.

"Devo ringraziare la società per aver creduto in me. Sono grato al mister, allo staff, ai miei compagni per avermi aiutato sempre. Sono arrivato qua a luglio facendo subito il ritiro con la prima squadra. Per me è stata un'esperienza bellissima perché negli anni scorsi non ho avuto l'opportunità di stare a contatto con i giocatori più grandi. Ho imparato tantissime cose. C'è stata anche la prima panchina in Serie A e quando sono entrato in campo ho vissuto una sensazione bellissima".

Su Mazzarri

"Vorrei ringraziare Mister Mazzarri per l'opportunità, per i consigli dati in questi mesi. Il mister guarda molto i dettagli, ci parla tanto e da tante indicazioni. Ci prepara molto per la gara. Vorrei ringraziare tanto Agostini per il lavoro svolto con la primavera".

Sugli idoli

"Per la difesa il mio idolo è Sergio Ramos. L'altro è Cristiano Ronaldo, lo stimo e mi ispira molto. Mi piace molto Bastoni, lui è mancino come me".

Sulla salvezza

"Dobbiamo restare tutti uniti per raggiungere la salvezza. Sono convito che se continuiamo così non ci sarà da preoccuparsi. Il mio lavoro sarà quello di migliorarmi ogni giorno".

Cagliari, Obert a duello con Pessina (Getty)
Cagliari, Obert a duello con Pessina (Getty)