La Lazio è tornata ad allenarsi dopo la dura sconfitta maturata in Champions League contro il Bayern Monaco: diversi aggiornamenti importanti sono emersi in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Bologna. Queste le ultime novità.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, le ultime in vista della partita con il Bologna

La novità sostanziale riguarda le condizioni non perfette di Adam Marusic. Il montenegrino questa mattina non si è allenato insieme ad Escalante: dovrebbe trattarsi di un turno di riposo per entrambi, con il secondo indisponibile per il Bologna per squalifica. Il dubbio verrà sciolto sicuramente nella giornata di domani, ma resta in preallarme Lulic che sta ritrovando continuità dopo praticamente un anno passato fuori dal terreno di gioco.

Importanti anche le novità emerse riguardo alle condizioni di Radu, che si è rivisto oggi in campo: il romeno ha svolto ovviamente lavoro differenziato e con lui c'era anche Luiz Felipe, che ha però semplicemente seguito l'allenamento dei compagni con le stampelle. 

Nessuno dei due dovrebbe essere disponibile per la partita con il Bologna, con la difesa che dovrebbe essere composta da Hoedt, Acerbi con Patric e Musacchio in ballottaggio per un posto sul centro-destra.