Il Cagliari è sceso in campo quest'oggi per preparare al meglio la sfida di domenica in programma contro il Crotone: un match chiave in merito alla corsa salvezza, con i padroni di casa ultimi e con il Cagliari che occupa invece il terzultimo posto con appena due punti in più.

Per cercare di mantenere la concentrazione alta in vista del suo esordio, il neo tecnico Leonardo Semplici ha portato la squadra in ritiro. Ritiro che durerà fino proprio alla partita di domenica: la speranza è quella di dare una scossa concreta a tutto l'ambiente. Questo il comunicato del Cagliari.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Ritiro per il Cagliari: il comunicato

"Nuova seduta di lavoro per i rossoblù di mister Semplici che al Centro sportivo di Assemini preparano la sfida di domenica contro il Crotone (ore 15, DAZN). L’allenamento odierno ha preso avvio con esercitazioni di possesso palla su spazi ridotti. A seguire, i calciatori sono stati impegnati in una partita a tema tattico a campo intero.

Ha proseguito il personalizzato Riccardo Sottil. Domani mattina si replica con una nuova seduta, poi la squadra si ritroverà in serata ad Asseminello per iniziare il ritiro".

Semplici (Getty Images)
Semplici (Getty Images)