Anche il Bologna è tornato in campo in vista della prossima giornata di Serie A, la 24a per la precisione: i rossoblù affronteranno la Lazio sabato pomeriggio alle ore 18.00. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna: le ultime su Dijks e Tomiyasu

La notizia della giornata in casa Bologna riguarda lo stop di Tomiyasu, che sicuramente non sarà disponibile per la partita con la Lazio. Il difensore giapponese si è fermato a causa di un problema muscolare, a differenza di Dijks che quest'oggi è invece tornato ad allenarsi in gruppo.

Il terzino ex Feyenoord sarà dunque convocato e regolarmente a disposizione di Mihajlovic per la partita con la Lazio, dove a questo punto dovrebbe partire quasi sicuramente titolare sulla fascia sinistra. A destra invece, al posto di Tomiyasu, dovrebbe tornare De Silvestri titolare.

Allenamento Bologna, il comunicato

Questo il comunicato del Bologna: "A due giorni dalla partita con la Lazio la squadra ha svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Mitchell Dijks è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni. Lavoro differenziato per Takehiro Tomiyasu, Paolo Faragò e Gary Medel".

 

Bologna Mihajlovic (Getty Images)
Bologna Mihajlovic (Getty Images)