Pochissime parole, ancora incapaci di aprire una crepa sulle convinzioni per il futuro in rossonero di Patrick Cutrone, ma certamente rivelatrici del fatto che qualche riflessione dovrà essere fatta.

A parlare a Radio Marte, in un momento nel quale lo straordinario impatto al Milan di Piatek ha contribuito a un calo di incisività di Cutrone, è l’agente del giovane attaccante rossonero Donato Orgnoni: “Se Cutrone resta a Milano? Vedremo…”, dice sibillino il procuratore dell’azzurrino, che in realtà, da quando il Pistolero è al Milan, anche se non dall’inizio ha sempre trovato un discreto minutaggio a partita in corso. Ma ora l’agente sembra voler avere rassicurazioni sul fatto che Cutrone sia centrale al progetto che Gattuso ha in mente. Nel frattempo c'è anche da registrare l'interesse dell'Atletico Madrid, che avrebbe effettuato un primo sondaggio per il classe 1998.

In serata lo stesso Orgnoni a MilanNews ha voluto chiarire il senso delle suo sintetico commento:  “La chiave interpretativa di questa affermazione è da leggersi così: Cutrone è un giocatore che vuole giocare e ha sempre accettato le scelte dell’allenatore. È normale che, se gli spazi dovessero essere estremamente ridotti da qui a fine stagione, in estate si valuterà con la società quella che potrà essere la soluzione migliore per il ragazzo e per il Milan”.