Saranno Sassuolo e Cremonese ad aprire il programma della domenica della 22^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Sassuolo-Cremonese:

Sassuolo-Cremonese: le probabili formazioni

Nei convocati neroverdi ci sarà il rientro di Berardi dopo l'infortunio, ma il calciatore potrebbe partire dalla panchina a vantaggio di Fadera nel tridente con Laurientè e Skjellerup. Influenzato Pinamonti, è a rischio forfait. Migliorano anche le condizioni di Thorstvedt, Volpato e Konè, maggiori possibilità di impiego per quest'ultimo a centrocampo con Matic e Lipani. Difesa diretta da Idzes dinanzi la porta di Muric. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 22a giornata di campionato

Nei grigiorossi mister Nicola ritrova a disposizione Pezzella, presidierà la corsia mancina mentre dal lato opposto agirà Barbieri. In mediana il ristabilito Collocolo tallonato dalla candidatura di Zerbin per un posto. Avanti il tandem Bonazzoli-Vardy. Difesa guidata da Baschirotto. Non figurano tra i convocati invece Bondo, Sanabria, Moumbagna e Payero. 

Sassuolo-Cremonese: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra emiliani e grigiorossi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 12.30. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Mapei Stadium.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky