Saranno Roma e Milan a chiudere il programma della domenica della 22^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Roma-Milan:

Roma-Milan: le probabili formazioni

Nei giallorossi restano da valutare le condizioni di Mancini e Ferguson, usciti claudicanti dal match di giovedì sera di Europa League; tuttavia, non sembrerebbe nulla di grave per nessuno dei due e in particolare il difensore dovrebbe riuscire a essere titolare domenica sera in campionato. Mister Gasperini avanti si affiderà ancora a Malen con Dybala e Soulè. Diga mediana composta da Konè e Cristante, fasce presidiate da Celik e Wesley. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 22a giornata di campionato

Nei rossoneri cauto ottimismo sul pieno recupero di Saelemaekers da un lieve affaticamento muscolare, infatti il belga da venerdì si è riunito al gruppo e punta a presidiare la corsia destra. Mister Allegri può recuperare poi Pavlovic per la difesa, giocherebbe con un caschetto protettivo anche se resta comunque viva l'alternativa De Winter. In regia ci sarà Modric, da mezz'ala salgono le quotazioni di Ricci. Avanti attenzione a Nkunku che può sorpassare Pulisic per far coppia con Leao dall'inizio, seppur il portoghese continua a convivere con una leggera infiammazione al pube.

Roma-Milan: dove vederla in tv

Roma-Milan sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni moderna smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su dispositivi quali Play Station, XBox, Amazon Firestick e TIMVISION Box.