Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria con la Cremonese.

Sulla partita

"Sono contento per la prestazione dei ragazzi, abbiamo sbloccato subito la partita e con un pizzico di lucidità in più avremmo potuto anche raddoppiare. Ci portiamo a casa un risultato pesante pttenuto grazie ad una prestazione importante.

Sui singoli

"Sono felice per Moro, ha fatto una grande partita. Lui sa giocare a calcio ed è stato bravo a sfruttare questa opportunità. Bravo anche Fadera, se avesse ancora più freddezza diventerebbe un giocatore di livello molto più alto, ma ci stiamo lavorando".

Sul momento del Sassuolo

"Oggi servivano i 3 punti, era una partita importante. Venivamo da partite difficili in cui abbiamo fatto grandi prestazioni su campi molto difficili, ma quando giochi contro squadre di quel livello le buone prestazioni non bastano, serve anche un po’ di fortuna. Oggi è arrivato un clean sheet che mancava da novembre che testimonia l’ottima fase difensiva, ma tutti hanno fatto una buona prestazione. Mi è piaciuta la partenza che abbiamo fatto, avevo chiesto ai ragazzi di alzare i giri, attaccare gli spazi e pressare, infatti nei primi minuti abbiamo creato diverse occasioni che avremmo dovuto sfruttare meglio per raddoppiare".