In casa Udinese c'è apprensione per le condizioni fisiche di Gerard Deulofeu. L'attaccante del club friulano, rientrato nell'ultimo turno di campionato contro la Sampdoria, è uscito dopo pochi minuti per alcuni fastidi al ginocchio infortunato. Nonostante i controlli clinici non abbiano evidenziato alcun problema, Deulofeu continua ad avvertire qualche fastidio. Per questo motivo ricorrerà ad una visita specialistica. A comunicarlo è l'Udinese tramite una breve nota apparsa sui propri canali.

Udinese, la nota su Deulofeu: le condizioni

Chi sostituirà Deulofeu?

Andrea Sottil, in attesa di capire quali saranno le novità sulle condizioni di Gerard Deulofeu, è alla ricerca di una soluzione in vista del prossimo turno di Serie A. All'orizzonte, infatti, c'è la sfida contro il Verona, in calendario lunedì alle ore 20:45. Toccherà a Success, con ogni probabilità, prendere il posto di Deulofeu: lo spagnolo, qualora non dovesse farcela, lascerà il posto al compagno di spogliatoio.

Una batosta anche per il Fantacalcio, visto che i fantallenatori si erano già sfregati le mani per il ritorno di un top delle proprie rose. I numeri dello spagnolo, in questa stagione, hanno un grosso margine di miglioramento: considerato che l'ultima gara a voto è arrivata alla quindicesima giornata, l'obiettivo è alzare media voto e fantamedia, rispettivamente a 6.37 e 7.07.