Con il giallo ricevuto nel corso di Lazio-Milan, Bennacer sarà squalificato contro il Sassuolo: diventano così otto i calciatori che salteranno la 20ª giornata di campionato, 1del girone di ritorno, fermati dal Giudice Sportivo. Eccoli tutti.

Serie A, 8 squalificati nel prossimo turno: ecco chi li sostituirà

Tengono banco soprattutto le squalifiche in casa Milan e Inter: delicata quella di Bennacer, uno dei titolarissimi di Pioli e anche all'Olimpico il meno disastroso tra i rossoneri. Contro il Sassuolo domenica potrebbe rivedersi dal 1' il recuperato Krunic al fianco di Tonali, restano Pobega e Vranckx le alternative.

Due squalifiche pesanti per l'Inter: Skriniar dopo il rosso con l'Empoli verrà sostituito da D'Ambrosio, mentre a centrocampo al posto di Barella dovrebbe agire Asllani. Problemi anche per l'Empoli, due gli squalificati: al posto di Parisi e Henderson rispettivamente Cacace e Marin. 

Nella Roma senza Celik, le fasce verranno presidiate da El Shaarawy e Zalewski. La Cremonese lancerà Benassi titolare complice l'assenza di Pickel e infine nella difesa del Verona sarà Magnani a fare le veci di Dawidowicz