Arrivano finalmente buone notizie tra le fila del Venezia per quanto concerne le condizioni fisiche di diversi calciatori: queste le ultime in vista della 24ª giornata di Serie A, quando da affrontare ci sarà il Napoli.

Venezia: le ultime verso il Napoli

La prima novità sostanziale riguarda la negativizzazione al Coronavirus di tre calciatori. Tra questi due titolari importantissimi come Romero e Johnsen e poi Pasquale Mazzocchi, di fatto pronto per firmare con la Salernitana dopo aver annunciato il suo addio al club lagunare tramite i propri account ufficiali sui vari social network.

Due recuperi comunque importanti, con la speranza naturalmente di averne anche altri prima della delicata sfida con il Napoli al rientro della sosta. Contro i partenopei però, proprio sulla fascia destra orfana di Mazzocchi, dovrebbe tornare titolare anche Ebuehi, rientrato dalla Coppa d'Africa dopo l'eliminazione a sorpresa della sua Nigeria. Sarà lui probabilmente il nuovo perno sulla fascia destra con l'assenza di Mazzocchi, questo il saluto del campano.

Venezia: il saluto di Mazzocchi

"Ogni sera prima di andare a letto mi sono sempre posto questa domanda: "oggi ti sei superato?"
La risposta a questo quesito è sempre stata la stessa "Si, ma domani mi spingerò oltre".
Tutto ciò che ho realizzato me lo sono sempre sudato e guadagnato sul campo, ho vissuto un anno e mezzo impossibile da dimenticare, vado via con la consapevolezza di aver sempre dato tutto me stesso per questa maglia senza mai risparmiarmi.
Una maglia che ringrazierò a vita, perché mi ha dato la possibilità di esaudire il mio più grande sogno, ma senza l’aiuto dei miei compagni e senza il vostro supporto non sarebbe mai stato possibile.
Oggi, non saluto solo un club oppure una città, oggi saluto quella che per me é stata una famiglia, ma come in tutte le famiglie arriva sempre il momento in cui bisogna dividersi, a volte anche per motivi sconosciuti.
Lascio parte del mio cuore a tutti voi, porto con me a Salerno la fame, la cattiveria e il mio spirito combattivo perché ho una Guerra da iniziare insieme ai miei nuovi compagni.
Per finire ringrazio tutti gli addetti ai lavori, coloro che lavorano al buio senza mai lamentarsi.
Grazie di tutto Venezia".

Immagine articolo