Dopo la Coppa d'Africa finalmente Boga: l'Atalanta dopo aver perfezionato già alla fine del 2021 l'arrivo dell'attaccante dal Sassuolo ha potuto presentarlo sui canali ufficiali del club. Il calciatore ivoriano a 25 anni si sente pronto per quello che è un nuovo step della sua carriera.

Atalanta, la carica di Boga

"È un momento in cui sono molto felice, con tutta la mia famiglia, perché da tanto tempo volevo venire all'Atalanta. Per me questa è una grande squadra, che ha dimostrato negli ultimi 5 o 6 anni di essere molto forte in Serie A e, considerato lo stile di gioco che hanno, credo che questo sia un matrimonio perfetto. Per me è la squadra giusta per fare un altro step e provare a vincere qualcosa d'importante".

Boga, stoffa da numero 10

"Questo è il mio gioco, mi piace provare a fare qualcosa di diverso. So che all'Atalanta si aspettano qualcosa d'importante da me, anche io mi aspetto di fare ancora meglio. Per questo motivo sono contento di essere a Bergamo. Trovo una squadra che gioca insieme da tanto tempo, con giocatori che corrono l'uno per l'altro e per me è il contesto giusto per fare bene. A Sassuolo avevo il 7, ma ora porterò il numero che sognano tutti i bambini. Era disponibile, credo sia quello giusto per la nuova avventura. Voglio ringraziare i tifosi perché ho ricevuto tanti messaggi, so che mi aspettano e io non vedo l'ora di vederli allo stadio".