Non arrivano buone notizie in casa Sassuolo né per De Zerbi né per Defrel e per tutti i suoi fantallenatori, che fin qui l'hanno avuto a disposizione davvero per pochissime partite. Ecco le condizioni del francese.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio per Defrel: condizioni e tempi di recupero

"Abbiamo perso Defrel per infortunio", queste le parole di Roberto De Zerbi alla fine della partita con la Lazio, persa per 2-1. Il tecnico degli emiliani ha annunciato di aver perso l'attaccante per l'ennesimo problema fisico della stagione accusato proprio dall'ex Cesena e Roma. 

Il francese soffre di un problema al tendine di Achille che non gli dà tregua ormai da diverse settimane. Ieri, contro la Lazio, al suo posto ha giocato Haraslin e nelle prossime settimane potrebbe rientrare Jeremy Boga. La sensazione è che per Defrel ci voglia diverso tempo prima di tornare in buona forma.

Fortunatamente per De Zerbi si riavvicina anche il rientro di Domenico Berardi, perno del proprio scacchiere. Al suo fianco ci sarà Djuricic che ormai sembra si sia ritrovato e a completare il tridente occhio a Traorè Hj, ormai inamovibile da qualche settimana grazie anche ad ottime prestazioni. Al loro rientro Boga e Defrel potrebbero faticare a trovare spazio.

Infortunio Defrel (Getty Images)
Infortunio Defrel (Getty Images)