Arrivano notizie importanti in casa Crotone per quanto riguarda la condizione fisica di Junior Messias, uscito acciaccato durante il match con la Fiorentina. Queste le condizioni dell'attaccante brasiliano.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Crotone, le condizioni di Messias: le ultime

Arrivano ottime notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche di Junior Messias: l'attaccante brasiliano del Crotone infatti si è sottoposto a degli esami che hanno riportato un semplice trauma distorsivo alla caviglia destra, dunque nulla si drammatico. Un sospiro di sollievo dunque per Stroppa, per il Crotone e anche per tutti i fantallenatori dell'attaccante dei calabresi, autore di 6 gol fin qui in 19 partite giocate.

Le sue condizioni, dopo l'infortunio con la Fiorentina, saranno ovviamente da valutare giorno dopo giorno a partire naturalmente da domani, quando il Crotone tornerà ad allenarsi in vista del match con il Genoa di domenica prossima. Al momento, ovviamente, Messias è da considerare in dubbio per la prossima giornata, così come in dubbio è anche Riviere. Lo stop fortunatamente non è grave e non desta dunque particolari preoccupazioni. Nel caso in cui il brasiliano non dovesse farcela, ecco che al suo posto potrebbe giocare Siligardi.

Messias (Getty Images)
Messias (Getty Images)