In casa Bologna si è subito tornati a lavoro dopo la sconfitta di ieri contro la Juventus. I rossoblù si stanno già preparando in vista della partita del prossimo weekend, in programma contro il Milan al Dall'Ara. Queste le ultime sulle condizioni, in particolare, di Medel e Mbaye.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna, le ultime su Medel e Mbaye

Il Bologna ha svolto una classica seduta d'allenamento mattutina dopo la partita di ieri con la Juventus, dove per i rossoblù è maturata una sconfitta per 2-0. I titolari si sono dedicati ad un lavoro di scarico mentre chi non ha giocato è stato sottoposto ad esercitazioni tecnico-tattiche.

Allenamento differenziato invece per Gary Medel e anche per Ibrahima Mbaye, che si è fermato a causa di una contusione al ginocchio sinistro. I due molto probabilmente non saranno disponibile per la prossima partita con il Milan, motivo per cui è arrivato Soumaoro, capace di rendersi utile sia come centrale che come terzino. Per Medel ci vorrà ancora un po' di tempo ma il Bologna sembra aver trovato il suo equilibrio sia in difesa che a centrocampo, zone dove il cileno potrebbe trovare spazio. In difesa infatti risultano ormai inamovibili Danilo e Tomiyasu mentre a centrocampo, al fianco dell'insostituibile Schouten, continueranno ad alternarsi Svanberg e Dominguez.

Bologna, il comunicato sulle condizioni di Medel e Mbaye

Questo il comunicato del Bologna: "Seduta mattutina per i rossoblù dopo la trasferta di Torino. Lavoro di scarico per i titolari ed esercitazioni tecnico-tattiche per chi non ha giocato ieri. Allenamento differenziato per Gary Medel e anche per Ibrahima Mbaye a causa di una contusione al ginocchio sinistro".

Bologna (Getty Images)
Bologna (Getty Images)