L'Atalanta è tornata in campo in vista della doppia sfida con la Lazio che l'attende tra Coppa Italia e campionato. Gli orobici si sono ritrovati però a fare i conti con una notizia non proprio splendida. Queste le ultime sul fronte infortunati, in particolare sulle condizioni di Hateboer e Pasalic.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Atalanta, differenziato per Hateboer e Pasalic

Come accennato, non arrivano buone nuove per Hateboer e Pasalic: i due hanno svolto lavoro differenziato oggi pomeriggio e sono in forte dubbio in vista della partita di Coppa Italia di mercoledì contro la Lazio. Sul croato non c'erano grosse attese, ma il forfait di Hateboer potrebbe causare grossi problemi a Gasperini soprattutto in vista della sfida di campionato con i biancocelesti.

In Coppa Italia infatti ci sarà Maehle al suo posto con Gosens, ma in campionato il tedesco sarà squalificato. Qualora sia lui che Hateboer siano out, ecco che Gasperini dovrà necessariamente rispolverare il giovanissimo Ruggeri o optare per un'altra soluzione. La speranza però è che almeno Hateboer possa recuperare.

Atalanta, le ultime su Hateboer e Pasalic

Questo il comunicato dell'Atalanta: "Dopo un giorno di riposo,  i nerazzurri sono tornati al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare a preparare la partita dei quarti di finale di Coppa Italia 2020/2021 contro la Lazio in programma mercoledì al Gewiss Stadium. Allenamento differenziato per Hateboer e Pašalic.

Domani, martedì 26 gennaio, è in programma un allenamento pomeridiano, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse".

Ultime Atalanta Hateboer (Getty Images)
Ultime Atalanta Hateboer (Getty Images)