Alle 20.45 scenderanno in campo Torino e Atalanta, sfida valida per la 21ª giornata del campionato di Serie A. A dirigere la gara sarà l'arbitro Guida.

TORINO - Da segnalare le assenze per squalifica di Rincon e Aina, OUT anche Baselli e Zaza a causa di noie muscolari. Pronti a partire dall'inizio Meitè e Lukic in mezzo al campo, non ha recuperato Ansaldi e, dunque, ci sarà Laxalt sulla fascia sinistra mentre a destra si sistemerà De Silvestri. Avanti Verdi e Berenguer per innescare Belotti.

ATALANTA - Non fa parte dei convocati l'infortunato Castagne, sulla fascia destra torna a disposizione Hateboer scontato il turno di stop. Tra i pali dovrebbe rivedersi Gollini, stringerà poi i denti Gomez per completare l'attacco con Ilicic e Zapata. In difesa Djimsiti punta a riprendersi il posto a svantaggio di Caldara. In mezzo al campo rischia ancora Freuler sul pressing di Pasalic. 

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.